Maneggio, Tennis, Piscina Olimpionica - Country House Capo Cavallo
Week End San Valentino da: € 25
Il Villaggio Capo Cavallo, situato ai piedi del Monte Tezio, parco naturale, offre numerose opportunità di carattere sportivo e ricreativo per chi ama la quiete, la serenità, la natura.
E’ infatti possibile fare passeggiate in campagna, su strade e sentieri, attraverso l’incomparabile scenario delle colline umbre, realizzare stupende escursioni turistiche in località di interesse culturale e naturalistico come: Perugia, Assisi, Lago Trasimeno, Spello, Spoleto, Todi, Orvieto e Gubbio.
Il Villaggio Capo Cavallo rappresenta la meta ideale per chi cerca un'atmosfera accogliente e tanta attenzione nei servizi.
La posizione tranquilla e la calda ospitalità assicurano un soggiorno di assoluto relax.
La “Country House” è situato nel comune di Corciano, immerso nel verde, si trova in campagna, ad appena 10 minuti dal centro storico di Perugia (raggiungibile anche con autobus di linea).
Gli ospiti sono alloggiati in villette a schiera composte da appartamenti e camere (tutti con veranda).
Servizi
Ristorante
Piscina esterna
Giochi per bambini
Maneggio
Animali da cortile
Noleggio biciclette
Trekking
Parcheggio scoperto
Servizi per disabili
Ammessi animali
Carta di credito
Telefono in camera
Internet WiFi nella struttura
Collina
Pianura
Paese
Pernottamento e prima colazione
Solo pernottamento
Appartamenti
Camere
Da 0 a 25 euro a notte a persona
Da 25 a 35 euro a notte a persona
Da 35 a 45 euro a notte a persona
Recensioni
Felicini
(IT)
Ho soggiornato per 12 GG niente da dire Cortesia , disponibilità di tutto il personale!! Ci ritorneremo...
(IT)
Daniela Chiusolo
(IT)
Immerso nel verde e con una splendida vista. Gentili le proprietarie, buona l'accoglienza. Camere ben arredate e appartamenti confortevoli. Non perdetevi l'occasione di una lezione di equitazione con Giovanni!
Vittorio Massimo Zurlo
(It)
Claudio
()
Le prese di corrente sono tutte di tipo italiano (piccolo 10A) : ricordarsi di portare un adattatore per le spine tedesche (oppure chiederlo subito alla reception che la forniscono molto gentilmente).
Modulo per Preventivi e Informazioni senza impegno: Maneggio, Tennis, Piscina Olimpionica - Country House Capo Cavallo
IMPORTANTE: Cliccare Invia SOLO 1 VOLTA(per evitare invii multipli)